Si è svolta il 5 febbraio 2024, presso la Sala Capitolare al Senato della Repubblica, la decima edizione della premiazione “eccellenze italiane”, organizzata dall’associazione Asso Tutela.
Oggetto: Nota stampa: Premio “Eccellenza Italiana” allo stilista calabrese Antonino Cedro
Tra i premiati Lo stilista Calabrese Antonino Cedro che riceve il premio Eccellenze Italiane 2024 insieme a molte altre personalità conosciute a livello nazionale come personalità illustri delle forze dell’ordine , meritevoli in ambito accademico e vip tra cui troviamo Vittoria Schisano, Rocio Morales ed Eleonora Daniele.
Tra gli altri premiati illustri di questa edizione figurano anche: Pietro Orlandi fratello di Emanuela, Mirella Gregori,Marina Conte, madre coraggio di Marco Vannini;
-“È stato un grande onore essere stato partecipe di questo riconoscimento”, ha dichiarato Antonino Cedro ,-“Un premio speciale che condivido con il mio Papà che ha creato e supportato la realtà Antonino Cedro facendomi arrivare dove sono oggi grazie sempre alla forza e al coraggio che lo contraddistingue.
I miei abiti parlano di libertà e l’universo femminile rappresenta una parte fondamentale del mio brand. Il nostro obiettivo è di continuare a lavorare per superare il divario di genere e migliorare l’inclusione e l’emancipazione delle donne lungo tutta la catena del valore”.
In ultimo un grazie al Presidente di Assotutela Michel E. Maritato che ha permesso oggi che io fossi qui”.